Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-10, 06:43 PM   #1
UANCA
Utente
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: In Romagna
Messaggi: 620
UANCA è un newbie...
predefinito U.S.S. Constitution 1812

Premetto che più che di un work in progress si tratta di un work in stand by e non amo affatto fare fotografie: ma spinto da un amico qualcosa avevo fatto, anche se a scafo ormai finito. Mi rendo conto poi solo ora che dalle ultime foto un tantinino ero proceduto, e soprattutto non ho neppure una foto delle fiancate, della prua e dello specchio di poppa che ovviamente ho dovuto rifare di sana pianta per riportarlo all'epoca delle vetrature, ma rimedierò. Per anticipare alcune delle vostre perplessità, se conoscete già la scatola mantua; la posizione degli alberi e di tutte le aperture sul ponte sono state modificate seguendo altri disegni, oltre ad altre peggiorie o migliorie a seconda dei punti di vista.
Icone allegate
U.S.S. Constitution 1812-constitution-032.jpg   U.S.S. Constitution 1812-constitution-033.jpg   U.S.S. Constitution 1812-constitution-037.jpg  

U.S.S. Constitution 1812-constitution-039.jpg   U.S.S. Constitution 1812-constitution-044.jpg   U.S.S. Constitution 1812-constitution-058.jpg  

UANCA non è in linea   Rispondi quotando