Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-10, 05:02 PM   #2
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da diego81 Visualizza il messaggio
Salve chiedo scusa in anticipo se commeto qualche errore nell'inserire questa discussione.
Allora sono nuovo e totalmente inesperto di modellismo ma mi stò appassionando agli elicotteri a scoppio, vorrei acquistare un simulatore onde evitare di fare migliaia di euro di danni ed un elicottero x iniziare anche usato, cosa mi consigliate?
Compro prima l'elicottero con il radiocomando (che non ho mai tenuto in mano) compatibile con il simulatore o compro prima il simulatore e ci "gioco" un pò? Vorrei evitare di fare una doppia spesa di radiocomando...
Accetto ogni consiglio e magari tra qualche mese riesco a volare... non vedo l'ora.
Grazie ragazzi
Bella domanda....................acquista un RealFlight dalla versione 3.5 in su con già il suo radiocomando , ti dico dalla 3.5 perchè si trova in rete a prezzi ragionevoli e a livello di fisica di volo poco si differenzia dalle ultime versioni. In questo modo ti ritrovi con un signor simulatore con radiocomando dedicato , hai modo di capire se ti piace e ti appassiona e poi ti rivolgi all'acquisto di un radiocomando vero e un elicottero adatto alle tue esigenze. L'altra strada sicumaramente molto più onerosa , nel primo caso siamo tra i 120 e i 170€ a seconda delle versioni , è quella di acquistare il Phoenix 2.5 ed un radiocomando .
cbagl non è in linea   Rispondi quotando