Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-10, 02:32 PM   #3
markz
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Baganauss Visualizza il messaggio
Salve a tutti.

mi sono deciso a chiedere il vostro supporto perche' dopo mesi di navigazione internet non sono ancora riuscito a trovare una combinazione che mi soddisfi.

Vorrei equipaggiarmi con un modello 1/10 da pista e vi confesso in tutta onesta' che non ho ancora capito la differenza tra on-road e rally-game.
Probabilmente sono la stessa cosa o poca differenza tra le due.

Comunque io desidero comperare un modello in KIT, solo ed esclusivamente in kit e tra tutte le offerte che ho visto ho trovato qualche cosa che mi piace, solo che il piu' delle volte non e' corredato degli accessori, quali motore, marmitta, carrozzeria, gomme, altro.
Il problema quindi e' quello di trovare gli accessori per il completamento del modello.
Qui purtroppo lo ammetto, la mia inesperienza o ignoranza, sta nel cercare:
Il motore a scoppio della cilindrata giusta
La carrozzeria in base alle dimensioni
Le gomme (forse e' il meno complesso)
Poi vorrei un modello a due marce, ma in kit non ricordo o almeno non mi sono annotato di aver visto anche questo particolare. (forse in kit non sono disponibili per la complessita' della meccanica?)

Il budget a disposizione diciamo che e' di circa 500 eurozzi, che potrebbero anche diventare qualche cosa di piu se ne vale la pena.
Per il momento questo e'.

Qualche anima pia mi potrebbe aiutare consigliandomi secondo il propio gusto ed esperienza?

Ringrazio tutti anticipatamete per il supporto.

Saluti da Bucharest

Marco
con 500 euro ci prendi un kit nuovo ma dopo ti manca motore,servi,radio,cassetta di avviamento,benzina,utensili,gomme e scocca. per un kit tutto nuovo si arriva sui 800 1000 euro...ma se non ne capisci nulla ti sconsiglio il kit,troppo complicato,ti conviene andare su un automodello 1\10 rtr,e se vuoi una macchina che gia va bene tutta completa guarda la team magic g4 rtr,gia montata completa di tutto tranne benzina e accessori sui 350 la prendi nuova,fai pratica e puoi montarci optional e motore pių prestante...
markz non č in linea   Rispondi quotando