Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-10, 07:44 PM   #10
amon
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
..ti conviene mettere le li-fe perche' quasi 800 grammi di radiocomando dopo un po' stufano, te lo dico perche' da quando ho preso la mia che ne ha 4di pile e pesa la meta' della tua mi e' passato il classico dolore al gomito da tennista.

Altra precisazione, i tempi che dicono di 4 ms di trasferimento segnale alla ricevente non servono a nulla se non hai i servi che supportano quella velocita, non detto da me ma letto su una rivista del settore che testava diverse radio.

Attualmente la piu' veloce e' la Sanwa M 11X con ricevente Sanwa Revolution Rx 451 con 2,5 ms pero' se usati con servi della stessa marca modello srg-bz!

Per il resto gran bella radio.....altro dubbio, ma ha la possibilita' di poter invertire i comandi per i mancini? Perche' la mia dx3r si
guarda che non pesa mica tanto, tra la mia e la 4pk c è 50 grammi e la 4pk ha 5 pile.
io ho notato, dimmi se sbaglio, che le uniche radio che hanno un voltaggio piu basso sono quelle che NON vanno a quarzi.(questa al contrario di futaba e spektrum posso metterci il modulo a quarzi, e anche quello per le mini Z (che intendo prendere))

la SANWA nel suo video parla di 5,5 ms, non di 2,5 cmq la velocita di trasmissione, con la velocita del servo non centra molto.
ho capito cosa intendi te, ma è vero solo in parte perche se è vero che il servo non le sta dietro, è anche vero che il comando gli arriva prima. la futaba trasmette a 9ms eppure vince il mondiale, quindi è un discorso abbastanza relativo. io ho riportato i dati.
si fa per parlare

PS rispetto alla dx3r questa, la futaba, e la sanwa le considero di un altro livello.) ma è bellina anche quella, ma non mi piace.
io mica sono mancino, cosa vuoi che mi freghi ahahahah per i mancini c è la 4pk
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando