Discussione: Brushless is better!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-10, 06:59 PM   #58
dark
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

che sia piu economico è indiscutibile ed è un dato di fatto.

una lipo puo durare anche 300 scariche che equivale a oltre 300 pieni di serbatoio e ormai all'estero una lipo tra le migliori costa massimo 50 euro.....teoricamente i motori sono infiniti se si manutentano 2 cuscinetti su cui ruota l'albero motore, per il resto ha usura zero....il vero problema sono i regolatori che attualmente non danno l'affidabilità necessaria ancora, ma è soltanto questione di tempo.....e nel frattempo sono uscite le lipo con la nanotecnologia che ne aumenta le prestazioni e se usate come quelle attuale nemmeno sotto stress sono.....

per quanto riguarda le prestazioni almeno in off è l'unica cosa che salva ancora lo scoppio ...... finchè i regolatori rimarranno quelli attuali, ma quando si aumenterà la tecnologia in essi contenuti e miglioreranno le regolazioni allora non ci sarà piu storia.......in usa stanno già testando regolatori con il traction control!
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando