Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-10, 12:51 PM   #15
hero_94
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NivolaMex88 Visualizza il messaggio
Si anche a me la pulse 4.6 sembra moltooo meglio però preferirei partire con il nitro oppure con la trophy...anche perchè non vorrei fare degli acquisti di modelli di cui poi ne sfrutto solo il 50%...!!! Per accessori cosa intendi? Quelli che servono per cominciare??
bhe, con la pulse puoi stare sicuro che se la sfrutti lo fai al 100%, anche perché c'è solo il motore + potente e qualche miglioria per reggere quel motore, alla fine nn cambia tanto, hai solo prestazioni superiori, comunque la trophy è ottima, prendila, se vuoi spendere max 300 prendi quella, se sei disposto a spenderne di + prendi la pulse.
poi sotto il video c'è il prezzo con qualche accessorio che sono mix, started kit, batterie che sono appunto per cominciare subito, poi per altra attrezzatura che serve dopo per manutenzione ecc. leggi sta guida http://www.modellismo.net/forum/rece...llista-rc.html.

poi ho visto la nitro che sembra una on-road: nn te la consiglio perché con quella puoi andare solo sull'asfalto, con la trophy e la pulse invece vai tranquillamente sull'asfalto, nei piazzali + sporchi e puoi fare tranquillamente sterrato, andare tra la terra, la sabbia ecc. che nn puoi fare con la on-road, secondo me la buggy è compromesso perfetto tra velocità e libertà d'azione, con la buggy puoi andare quasi dove vuoi con velocità simili alle on-road !!!
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando