Discussione: Veri uomini...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-10, 06:46 PM   #10
andreabig11
Utente
 
L'avatar di andreabig11
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Torino
Messaggi: 811
andreabig11 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
...beh considerarli eroi penso sia esagerato!!

Dire che hanno il pelo sullo stomaco e siano dei veri uomini, solo perche' vanno in moto e affrontano un tracciato nel quale non sai se riuscirai a finirlo e la possibilita' di ritornare a casa in una bara o col gesso se ti va' bene........e' assurdo!!!

Parlo da motociclista con cognizione di causa!!!

Non li obbliga nessuno, lo fanno solo per passione e gli faccio i complimenti a tutti, ma non li considero superiori a nessun altro.......anzi li considero fortunati,che alcuni di loro la loro passione sia diventato un lavoro.

Per me gli eroi sono altre persone!!!!
Tu saresti un motociclista! ah non farmi ridere, avere la moto non vuol dire essere motociclista, lo si vede da quello che hai scritto!
Punto 1, non è fortuna la loro, sicuramente un po' c'è ne vuole ma quei piloti sono dei professionisti (anche se ci sono molti amatori) e sanno quello che fanno, poi l'incidente ci può stare, sai a viaggiare a 200 Km/h di media;
Punto 2, hai scritto: "solo perchè vanno in moto e affrontano un tracciato nel quale non sai se riuscirai a finirlo e la possibilita' di ritornare a casa in una bara o col gesso se ti va' bene........e' assurdo!!!" Tu non sai neanche cos'è il TT (io per ora non ci sono mai stato però essendo la mia passione in fondo qualcosa ne so) ma difatti si vede che non ne capisci niente;
Punto 3, visto che non li reputi eroi ne tantomeno superiori (non è da tutti prendere parte e girare anche piano al TT), provaci anche tu no, magari a partire ci riesci per il resto ti lascio immaginare...
Quei piloti che ci corrono è gente speciale non gente comune se no se ognuno di noi non avesse qualcosa di speciale, sapremmo fare tutti le stesse cose e di conseguenza prendere parte al TT
__________________
"NON PUò PIOVERE PER SEMPRE"
MODELLO: NANDA RACING NRB-3
GOMME: GRP
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
andreabig11 non è in linea   Rispondi quotando