Discussione: Prima auto (consigli)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-10, 05:38 PM   #1
HushX
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2010
Messaggi: 3
HushX è un newbie...
predefinito Prima auto (consigli)

Ciao a tutti
premetto di aver letto già alcune discussioni per i neofiti di questo hobby però sono vecchie e mi chiedevo se qualcosa fosse cambiato

Vorrei iniziare con un auto da strada (non sterrato), la scala penso che vada bene 1/8 anche se mi piacerebbe avere una "bestia" da 1/5 .
Per il budget sono sui 600€

Ora vi faccio delle domande:
  1. Le auto in scala 1/5 viaggiano di più di quelle in scala 1/8?
  2. Leggendo quì http://www.teammodelracing.it/scheda.asp?id=1296 dice che questa 1/5 và a benzia super+olio 2T... cioè basta la benzina rossa miscelata con olio per lo scooter? ... molto più convienente o sbaglio della miscela (che non so nemmeno come si chiama tra l'altro) per le 1/8... ho letto solo che costa un sacco al litro
  3. L'auto che mi consiglierete immagino che sarà compresa di scocca... non è possibile sceglierla a priori, fare una sorta di carrello (prenderne un altra intendo... adoro la subaru wrx STI di alla Ken Block )
  4. Quale tipo di radiocomando consigliate? quello a destra o sinistra? Ho visto che da qualche anno ha preso voga il tipo sulla destra; da piccolo ho sempre giocato con i soliti (tipo a sinistra)... scusate ma non so i nomi esatti.

PS: sicuramente mi verranno altre domande ma iniziamo con queste tanto per farmi un idea

Grazie a tutti

Ultima modifica di HushX; 12-06-10 a 05:54 PM
HushX non è in linea   Rispondi quotando