Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-10, 08:06 PM   #14
dark
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da numerotre Visualizza il messaggio
so di cosa parli e oggi ho avuto la prova che se hanno un produttore dietro che gli passa i modelli(e quindi si raccomanda...) allora se ne parla bene...se no chissene...

Oramai anche nel settore automobilistico le riviste obbiettive non ce ne sono piu...solo una persona ha ancora il coraggio di parlare dopo la immensa quantita di querele che si sara preso. Quest'uomo è Jeremy Clarkson.....costui ha definito la nuova X1 della BMW una "MONDEZZA", io che sono cliente della bmw di certo non mi fa piacere, ma tanto di cappello a lui che ha il coraggio di definirla cosi! Questa è obbiettivita...soggettiva, certo...ma obbiettività!
ti ricordo ne parlavamo in pista a manziana di una nota rivista di cui non faccio nomi che aveva definito eccellente un moster di cui non faccio il nome di una notissima (se non la + famosa casa costruttrice) casa costruttrice di cui non faccio il nome, che nella realtà è il peggior monster sul mercato






.....e ci aggiungo "non faccio nomi"
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando