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Vecchio 01-06-10, 10:59 AM   #7
matteoxxl81
Utente Junior
 
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matteoxxl81 è un newbie...
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Domenica fatto finalmente girare il mezzo! Non è andata male, anzi, sono andato piano cercando di seguire la pista nelle giuste traiettorie, osservando il comportamento della macchina. Certo l'amico ditino deve farsi la mano e ci sono state uscite di pista (vie di fuga in erba) qualche cappottamento e un paio di contatti, ma non potevo pretendere nulla vista l'inesperienza.

La velocità non è stata un problema, ho impostato l'esc xerun su di un "punch" (starter mode) 3 invece del valore di default 7 e mi era molto più semplice dosare l'acceleratore; ho imparato a regolare la divergenza sull'avantreno e a trimmare con la radio ma devo far pratica nella percorrenza delle curve, a far scorrere meglio la macchina.

Ho già appuntato le regolazioni da fare: altezza da terra da rettificare, divergenza anteriore già sistemata (prima tirava a sinistra per un angolo sbagliato), ammortizzatori da revisionare.

Attualmente i miei ammortizzatori sono riempiti con olio #350 (350cps) tutti e 4; siccome sto ancora imparando ad osservare la macchina volevo usare ancora lo stesso riempimento sia ant che post e lavorare sulle altre regolazioni. Come obiettivo vorrei una macchina poco nervosa e scorrevole nelle curve, che non punti troppo. A tal proposito, faccio bene a tenere lo stesso olio su tutti gli ammo? Sia davanti sia dietro ho gli ammo poco inclinati, per i miei scopi, devo tenerli più inclinati all'anteriore o viceversa?
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Team Magic E4RS
Xerun 5,5T ESC 120A
Futaba 2PL 2,4Ghz
Lipotech 5,2A 30C/60C
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