Discussione: Piste nord Italia 1:10
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-10, 09:29 PM   #57
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

@ Almene
Ho sentito qualcosa, mi pare dovrebbe essercene una per 1/5 e forse anche una onroado offroad per 1/8. Ci sono un paio di negozi a Verona. Uno in città in zona salesiani (specializzato in 1/5) e l'altro in via degli scaligeri (che tra l'altro fa parte del circuito mantua)

@ Dadonitro & Love Crossfire
Piste nelle nostre zone, ce n'è una a Bovisio Masciago, di proprietà di Hermes modellismo (come già detto da altri). Pista onroad per 1/10.
Poi c'è una pista off-road a Viggiù, in zona campo sportivo (guardando il campo dal davanti, sulla sinistra, scendendo e poi sulla destra, vicino al campo da tennis coperto. Il giornaliero dovrebbe essere sui 10 euro da pagare al centro sportivo direttamente. Pista per 1/8 e monster, un po' grande secondo me per le 1/10.
Poi ce n'è una in svizzera, a chiasso in zona centro sportivo. Per 1/10 ed 1/12 (penso anche 1/16 non dovrebbero esseci problemi) onroad.
So che lì in zona c'è anche una pista da off, ma non ho ben capito dove (zona interscambio treni o simile). Non so nemmeno che tipo di RC possano girare, costi ed a chi pagare.
Fino a qualche tempo fa c'era la pista onroad per 1/8 del rossi a Erba, ma da quando è fallito il negozio non ne so più niente.
Secoli fa ce n'era una da off 1/8 anche in zona vedano o venegono, ma mi sa che hanno chiuso anche quella (era legata ad un negozio di vedano che poi ha ceduto ad un'altro negozio di veniano che poi ha chiuso a sua volta col modellismo)
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando