Discussione: Giochi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-10, 12:57 PM   #2
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Concalmarrivo Visualizza il messaggio
Non riesco a capire come mai ci sia cosi tanto gioco alle ruote della mia ts4....
Questa sera ho montato i cuscinetti a sfera sui fuselli posteriori ( skf,ma che botta il costo........),ma non che sia migliorata la cosa.
Da dove inizio per migliorare la cosa?
Pi che altro,ho messo mano alla ts4 che domenica ha partecipato al campionato monomarca e nonostante non avesse componenti particolari tra gli optional,non aveva giochi.
Help me........
Ma intendi gioco tirando e spingendo la ruota o come?
Se tirando e spingendo, puoi provare a mettere un pezzo di tubo di silicone da entrambe le parti dell'alberino ruota, in modo che lavori un po' come una molla. Oppure mettere i cardani davanti e dietro, cos davanti "dovresti" (cos mi dissero, ma quando li ho montati ho cambiato contestualmente un po' di roba e non saprei dire quanto incidano) aumentare l'inserimento e la sterzata. Per costano...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non obbligato e non presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non  in linea   Rispondi quotando