Discussione: Mamma RAI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-10, 01:49 PM   #9
stralis
Moderatore
 
L'avatar di stralis
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: TRIESTE
Messaggi: 925
stralis è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iNisharu Visualizza il messaggio
Sono soldi nostri tramite il canone RAI e sono soldi che arrivano alla RAI dalle produzioni di reality e dagli sponsor / pubblicità.

Meglio non impelagarsi troppo in questi discorsi, altrimenti a me viene solo il nervoso. Non te l'hanno detto che siamo nel paese della cuccagna? Dove però solo i furbi e le migno**e (perdonatemi il termine) guadagnano?

Ti basti pensare che ,se non ricordo male, Marzullo per fare quella porcheria di "Sottovoce" e "Cinematografo" prende tipo 360.000 € l'anno.

Oppure vogliamo parlare di quanto prende Simona Ventura per mostrarsi rifatta in TV? Vogliamo parlare di quanto prendono gli inviati RAI (parlo di quelli che ad esempio intervengono con notizie che riguardano quanti capelli ha perso la Regina d'Inghilterra)?

Oppure vogliamo parlare dell'informazione che si fa in ITALIA riguardo i problemi veri del paese?

Ho molto rispetto per trasmissioni quali Annozero, Report ecc... ma il fatto è che quando sento gente che parla di crisi e di paese che va a rotoli, oppure di ospiti che parlano di tagliare gli stipendi ai parlamentari, mi verrebbe da andare lì a chiedere a loro: " Signor Vauro, ma lei perchè prende 1.000 euro a puntata?". Oppure a Santoro: " Il lavoro di informazione che fa è utilissimo, ma è vero che lei a fine anno guadagna quanto un calciatore di serie A di buonissimo livello?"

E' facile parlare, a volte li vedi anche commossi in TV, persino quelli del TG, ma c'è gente che parla di crisi ma la sera mangia nei ristoranti di lusso e poi la mattina indossa abiti di cachemire. I problemi veri e reali, quelli della gente che non arriva a fine mese o coloro che con la Lira guadagnavano cifre di tutto rispetto, ora si ritrovano a mendicare un pasto alla caritas dopo aver lavorato una vita dignitosamente, per ritrovarsi con cosa? Una pensione vergognosa che non gli garantisce nemmeno di vivere.
Non ci metto il discorso della politica altrimenti finisco domani mattina.
Dovremmo solo prendere esempio da altri paesi europei, noi veniamo ridicolizzati da tutti a causa di coloro che ci rappresentano.

A presto!


puntiamo il dito sempre verso mamma RAI ......ma i giocatori ,piloti di F1,i presentatori di canale 5 i dirigenti di canale 5 ,i giornalisti di canale 5 quanto prendono??????? il canone ....è una tassa governativa che si paga perchè abbiamo un televisore atto a ricevere segnali televisivi.Non per altro il canone và alle AGENZIE DELLE ENTRATE E SOLO IL 15% và alla RAI
perchè e la televisione di stato ecco perchè chiamato canone rai Come il bollo auto chiamato bollo ACI LO PAGHI ALL' ACI MA Và SEMPRE ALL'AGENZIE DELLE ENTRATE .I signori presentatori che vanno nei ristoranti di lusso non sono i soli...vedi giocatori piloti imprenditori ecc e posso dirti che anche loro parlano di crisi..... perchè anche loro non guadagnano più come prima .Posso dirti una cosa siamo in un bel casino......a mio parere la crisi economica è stata voluta per ridimensionare il mercato economico
__________________
SOCIO FONDATORE DEL MUSEO FERROVIARIO TRIESTE CAMPO MARZIO
Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio
CIAO DA ALESSANDRO

Ultima modifica di stralis; 25-05-10 a 01:51 PM
stralis non è in linea   Rispondi quotando