Discussione: Zrb-1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-10, 08:20 PM   #7
abmodel
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Inanzitutto bisogna vedere se quel modello è tornato dalla sabattini per controlli..............poi scusa ma su alcune cose hai sbagliato, inanzitutto dovevi lasciare che i problemi se li risolvessero sabattini e il rivenditore, hai sbagliato a farti dare i pezzi e montarteli tu, io mi sarei rifutata la riportavo in negozio e me la riconsegnavano funzionante,anche perche cambiare un rapporto corona o pignone , allungando o accorciando i rapporti comporta per l esc un lavoro che non sempre è ottimale e puo finire con il surriscaldarsi e bruciarsi, anche se un solo dente non influisce molto.
Io la 1 hobby non la conosco e preferisco continuare a vender thunder tiger,il costo del modello è anche elevato quindi alla seconda rottura avrei preteso forse piu di una semplice riparazione..........magari anche la sostituzione.
Sul modello non posso dare suggerimenti perche non lo conosco e non so se sia affidabile o meno, il fatto che rompa i differenziali come dici non mi piace molto sopratutto se non è previsto un kit con differenziali piu robusti, il problema va risolto inutile continuare a montare pezzi che durano 10 minuti.
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando