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Vecchio 18-05-10, 03:14 PM   #5
cbagl
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Originariamente inviata da pyrex Visualizza il messaggio
Innanzitutto ciao a tutti,sono un novizio..ho finito ieri il rodaggio di una M8JR.
Tornato a casa dopo 3 serbatoi su asfalto ho scoperto con sorpresa che due viti da un banco del motore erano saltate via(le ho perse) e che la vite sulla campana della frizione era quasi del tutto svitata(a serrarla la campana non gira e a lasciarla lente si svita!! cosa fare??).
Tutto ciò avviene regolarmente o no?..penso di no ma meglio chiedere; ah dimenticavo sono di firenze e quà ho trovato la jet's come miscela che fino ad ora ho usato al 16 perchè mi hanno detto che anche se leprestazioni sono inferiori il motore "soffre"meno..continuo con questa?
scusatemi per le domande così scontate ma non ho esperienza e mi affido a voi
Ben venuto

per quanto rigurda le viti , bhe abituati capita , magari sarebbe meglio evitare di perdere proprio quelle del motore per evitare spiacevoli conseguenze, ricordati sempre di utilizzare sulle viti a contatto con il metella del frenafiletti (lochtite) medio.......
Per la cmpana discorso è diverso non puio non serrarla , il bloccaggio che noti deriva dal fatto che hi sbagliato a spessorarla e non ti riamane sufficente gioco sull'albero motore , togli degli spessori e serra bene la vite , qui di contro il frenafiletti regge poco perchè il calore annulla la sua tenacia.

Per quanto riguarda la miscela non mi esprimo se ne è stra parlato............
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