Discussione: Ruote scala 1/18
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-10, 12:09 AM   #1
Milacris
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,010
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
Question Ruote scala 1/18

Ciao a tutti, dopo anni di modellismo dinamico, vorrei provare a fare qualcosina di statico, e vorrei partire con una piccola idea che mi è venuta in questi giorni, e naturalmente, son già alla prima difficoltà.

Mo vi spiego...

Possiedo, da una decina di anni, un modellino della Eldorado (vedi foto) in scala 1/18, e mi son stancato di vederla rosa, anche perchè col mio arredamento non centra nulla, ora, premettendo che son appassionato di tuning e custom, vorrei trasformarla in qualcosa più stuzzicoso, senza però esagerare, quindi ridipingere sia la carrozzeria che gli interni, e fin qua non credo di avere problemi, il problema, e dopo tutte ste righe c'arrivo, è che vorrei cambiare le ruote, ma non trovo nulla ne sul web e nemmeno qui sul forum.

Sapete dirmi dove posso trovare delle ruote, complete di cerchio e pneumatico, in scala 1/18?
Supponendo che non esistano (scusate ma di statico non ne so na cippa), c'è un modo per autocostruirle?

Vi dico che non voglio (per vari motivi) andare dal mio exnegoziante di sfiducia, quindi per gli acquisti vado sul web...

Ringrazio tutti per l'attenzione, ciao...
Icone allegate
Ruote scala 1/18-eldorado.jpg  
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando