Discussione: Ts 4n v2 sport
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-10, 06:50 PM   #8
gianluca96
Utente
 
L'avatar di gianluca96
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Napoli
Messaggi: 860
gianluca96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a gianluca96
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Antrus95 Visualizza il messaggio
gianluca nn ti preoccupare per gli esami perche sono più semplici delle interrogazioni..e poi ti durante l'anno ti sei comportato bene in classe??? hai avuto buoni voti??? se si ti fanno passare...io li ho fatti l'anno scorso e di quante scene mute ho fatto e poche cose gli ho detto mi hanno fatto uscire con 9 perche??? hanno tenuto in considerazione l'andamento dell'anno scolastico...nn ti preoccupare
bhe per quanto riguarda la condotta a ottobre del 2009 ho preso una sospensione con obbligo di frequenza però poi al 1° quadrimestre ho preso 8 in condotta!! non so come ho fatto ma è cosi! per i voti diciamo che in italiano sono un pò scarso ho 5 al primo quad. idem in storia e geo perche la stessa prof ha queste 3 materie, però mi sn fatto interrogare e penso mi abbia messo il 6 (spero), sabato ho l'interrogazione di geo spero di prendere almeno 6, per me è un traguardo prendere un 6 in queste 3 materie! sai com'è è la prof che nn so che ha ma durante l'interrogazione mi mette un ansia!! poi in mate ho 7 idem in spagnolo, inglese sono sul 7-8, scienze 6-7 e le altre materia (musica, arte ecc..) ho 6 tranne in tecnica 7 che mi dice sempre che sono bravo in disegno tecnico io e altri miei amici anche in teoria.
posso sapere una cosa, ma tu quando hai incominciato a ripetere per l'esame? pensi sia ora?? siamo a metà maggio!!
grazie ciao
__________________
Modello: TS4n Gold
Motore: Novarossi Cx-12
Radio: Turnigy GTX3 2,4 GHz 3ch
Servi: Power HD 3001HB/BLUEBIRD BMS-611MG+HS / Frizione 3 ceppi in carbonio
gianluca96 non è in linea   Rispondi quotando