Discussione: Durata motore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-10, 03:36 PM   #14
the one
Utente
 
L'avatar di the one
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: torino
Messaggi: 291
the one ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cralbe Visualizza il messaggio
i motori durano poco...!!!(ora qua facciamo un topic di 20 pagine )

sopratutto qql dei kit rtr durano ancora meno...

cmq la vita media di un motore da compatizione è sui 15 litri dopo di chè inizia a calare come prestazioni...

è difficile arrivare oltre i 25 litri con un motore..
st
straquoto cralbe !!! i motori durano poco ... smettiamola di dire stupidaggini del tipo " io con il mio motore ho fatto 40 / 50 litri etc etc " non ci credo neanche se lo vedo !!! io con tutti i motori che ho cambiato sulle mie macchine non ho mai fatto piu' di 15 / 20 litri e ho sempre usato benzine eccellenti !!! runner top 25 - tornado - coolpower - meccafuel - byron etc. etc. e scusate la modestia ma credo di essere in grado di carburare un motore ( visto l'esperienza che ho ) e tutti quelli che dicono di aver fatto piu' litri loro di un diesel .. poi vai a vedere e hanno gia fatto cuscinetti di banco accoppiamento e biella e magari pure gli oring del carburatore !!! ma per favore !!! ed e' per quello che io compro i motori in oriente perche' costano poco e la loro vita e lunga tanto quanto i motori che compri nei negozi in italia ... con la differenza che in negozio te li fanno pagare uno sproposito !!! ultimo acquisto poche settimane fa' : GO 3.5 -- 9 TRAVASI 98 € SPEDITO !!! provate a comprarlo in negozio e poi mi dite !!
the one non è in linea   Rispondi quotando