Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-10, 02:37 PM   #15
kajin89
Utente Junior

L'avatar di kajin89

kajin89  un newbie...
predefinito

Quote:
Figuriamoci un mec in quelle condizioni che non sarebbe nemmeno in grado di fare un defrag...
Ovvero?
Un iBook G4 del 2005 che ha la bellezza di 5 anni, fa girare leopard con programmi di grafica 3D senza bloccarsi.
Provaci con un Windows XP (leopard del 2001 ed molto pesante rispetto a snow leopard) e vedi come va in mona il sistema.
Contando che l'ibook ha un processore NON Intel da 1Ghz, e 512mb di ram.

Ho notato anche la controparte Windows 7 con Leopard di un macbook pro del 2008, quindi due computer nettamente differenti in prestazioni (uno un desktop, quello dalla quale ora sto scrivendo, e uno un portatile).
Risultati? Windows non riusciva nemmeno a caricare tutte le linee del disegno tredimensionale, intanto con il macbook pro avevo gi renderizzato e passato ai programmi di editing grafico bidimensionale.

I PC Apple costeranno il triplo. Avranno componenti meno performanti (presi singolarmente, come le schede video) ma nell'insieme danno mille punti ai computer di casa Microsoft.

Windows un "troiaio", ci girano cani e porci. Non potr mai essere un sistema operativo completo e stabile, partendo solo dal fatto che ognuno quando si alza la mattina pu dire: "mah! oggi mi creo un assemblato".
Il Mac studiato per quel sistema operativo. C' una simbiosi totale. Ed un dato di fatto.

Sinceramente io non sono un gamer da computer, non sono un musicista ma un designer e un architetto se dio vorr e ripeto: il mac la macchina migliore per me.
Windows pu usare anche 12Gb di ram, ma sinceramente al mio scopo non serve. Mi bastano 4 GB e rigiro come una calzetta la controparte microsoft.
(da contare che i miei colleghi universitari usano tutti PC con windows 7, e non puoi immaginare quante scazzottate ci prendono... addirittura con la rete wi-fi )
kajin89 non  in linea   Rispondi quotando