Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-10, 08:28 AM   #4
Ryk88
Utente Senior

L'avatar di Ryk88

Ryk88 Ŕ un newbie...
predefinito

Io sono dalla parte di wndows giusto ieri sono stato in uno studio di registrazione con un mio amico batterista che doveva incidere un demo.
Appena sono entrato ho detto "nooo mec, un'altro?" poi parlando con il tipo che getstiva il programma di registrazione ho capito quanto la mec nemmeno cone il sistema pi¨ avanzato per studio sound quality riesca a stare dietro ad un pc reale ne in termini di hardware ne tantomanto in termini di software.
Beh il ragazzo che da anni ha lavorato con windows ed il programma di registrazione di windows ha detto che riesce ad inchiodare il mec tanto quanto un pc.
Di pro i pc hanno che li puoi personalizzare come hardware a tuo piacimento e se vuoi un pc da sound quality che al mec gli da il bago spendi solo 1800€ che non sono nulla ad i 6000 che dovresti spendere per un mec pro destkop.
Se volete vi dico le specifice hardaware di quest'ultimo pc se interessati.
Perlando di mec e di apple adesso Ŕ piena di multe da pagare tra il discorso di adobe reader ed i-pad, non s˛ se avete sentito che Ŕ stata denunciata dagli andiani che l'hanno denunciata di aver copiato loro il progetto dell'i-pad.
Per quanto riguarda i virus qualche benpensante ha messo un virus nel primo aggiornamento di i-pad appena lo scarichi e lo trasferisci su i-pad ti pianta il pc ed i-pad.
Per non parlare poi del fatto che apple non ha nessuna utility per il defrag e non ditemi che lo fa in automatico perchŔ ho cercato ovunque e non esiste una voce che cointempli un utilitÓ defrag.
Poi tanto non Ŕ che sia un discorso da fare perchŔ se andiamo su alti livelli di destkop vediamo che anche apple monta schede audio ati (con il famoso chip I'm mec) schede grafiche nvidia o ati processori sono intel la ram sarÓ samsung ddr2! e dunque dove sta la differenza? nell' involucro, il sistema operativo e forse la scheda madre.
Mec=soldi buttati via!
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Ultima modifica di Ryk88; 07-05-10 a 08:40 AM
Ryk88 non Ŕ in linea   Rispondi quotando