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Vecchio 24-04-10, 11:55 AM   #13
L'infermiere
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L'infermiere è un newbie...
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Originariamente inviata da f70 Visualizza il messaggio
quando metti l'olio(fino all'orlo) fai un pò di volte su e giù con il pistone in modo da far uscire l'aria(non far uscire tutto il pistone),dopo appoggiali su un paio di ruote(nel foro del trasinatore) a stelo esteso e aspetti 5/10 min che le bolle escano(più l'olio è denso più tempo ci vuole).poi metti il tappo e lo avviti fino a far uscire l'olio e fai salire lo stelo a misura.a questo punto stringi bene il tappo.in questo modo dentro non ci sarà aria,ricordati di verificare l'estensione che sia +o- uguale.una cosa importante non tutti gli olio sono uguali e se vuoi un mio consiglio usa solo mugen
si, è cosi come faccio, propio come hai descritto te. ho lasciato anche tutta una notte riposare. poi chiudo i ammortizzatori e per comprobare che sono fatti bene, comincio a tirare sù e giù lo stelo durante un po e poi riaprivo il tappo per vedere se c'erano le bollicine, e si vedevano piccoliisime bolle.
magari sono i oring che sono da cambiare, anche come già detto non vedo perdite da lì. devo dire che hanno fatto parecchi litri, e forse mi sto rompendo la testa pensando che sono le membrane quando in realtà sono i oring. comunque le compro nuovi, faccio il coso della spugna e vi dico. granzie dei consigli a tutti
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En septiembre nos vamos a Monza!!!! Alooonso!!
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