Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-10, 03:21 PM   #35
maurillo67
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pennywise Visualizza il messaggio
guida molto utile, anche se ho idea che tra leggerlo e farlo sia un pochino diverso

ho 2 domande:
- come mai per questo tipo di decal ci si appoggia sopra la spugnetta invece che metterle in ammollo come si fa di solito?
- visto che come hai detto e come immagino sia un lavoro molto complesso e a prova di nervi.. se si lascia asciugare la decal e la si riprende in un secondo momento ribagnandola con un po d'acqua e ammorbidente il "giochino" funziona uguale o bisogna fare tutto subito?

ops.. terza domanda per cominciare a far pratica con questo tipo di applicazione che tipo di superficie consigli? da quello che dici sembra che abbiano un bel po di magagne sia le superfici grandi che le superfici piccole
risp prima domanda... io l'appoggio sopra la spugnetta bagnata per un discorso di praticità, la decal si stacca ugulamente e no va a giro dentro l'acqua, una volta che la carta a assorbito l'acqua della spugna viene via che è un piacere non importa fargli la doccia..

risp seconda domanda... il fatto di applicarla subito lo si fa solo se la decal la fai staccare con l'ammorbidente anzichè con l'acqua, in qule caso non puoi stare 10 minuti ad aspettare... prenderesti la pappina che ne rimane...
risp terza domanda.... ti consiglio le superfici grandi per far pratica per lo stendimento... alle curve e curvine ci arrivi dopo
  Rispondi quotando