Discussione: LAPO'S Gallery
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-10, 10:54 PM   #35
lucky851
Utente
 
Registrato dal: Oct 2003
residenza: Como
Messaggi: 123
lucky851 è un newbie...
predefinito

Azz.. che invidia quei Porsche! anche la Daytona pero' ha il suo porco perchè.Complimenti per la Toyota mi piace come è venuta bella pulita, l'unico appunto se me lo consenti, i tergi, visto che è una cosa fattibile fanne uscire dal cassetto dei miracoli un bel paio di quelli in fotoincisione che questi mi sembrano megaspessi.....
Bye Lucky
lucky851 non è in linea   Rispondi quotando