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Vecchio 21-04-10, 09:58 PM   #2
dark
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Originariamente inviata da L'infermiere Visualizza il messaggio
ciao a tutti, volevo capire ancora una cosa sulle membrane ammort della mbx6.
il mio problema è che quando carico gli ammortizzatori (come da manuale) e comincio a girare, dopo un po (diciamo una mezzora) il telaio della machina se abassa di qualche mm e devo andare a avvitare il precarico della molla per compensare quello che ha perso in altezza.
Bene, quando arrivo a casa e comincio pulizia, smontaggio e robba varia, scopro che dentro degli ammortizzatori ci sono mille bolle d'aria e obbiamente il funzionamento della ammortizzatore era anomalo.
quindi ho pensato que il problema della altezza è dovuto a l'entrata d'aria dentro il corpo del ammortizzatore. è questo possibile?
per che entra del area dentro? sempre per le membrane che sono deboli?
anche per questo si fa la modifica di forare il tappo? obbivamente anche le mie membrane sono schiacciate!!
ho pensato anche gli o-ring di sotto, che forse sono da cambiare anche se non ho visto perdite d'olio da quella parte.
scusate la lungezza del mensaggio e grazie in anticipo per le risposte!!
io sinceramente non lo so avendo la M-spec gli ammo erano gia montati e precaricati, e sono perfetti per come guido io cosi non ho nemmeno provato a cambiare gli oli, pero io sapevo che se non riempiti perfettamente a causa delle membrane troppo sottili fornite con gli ammo della mbx6, le stesse si deformano e cominciano a formarsi le bolle all'interno, la soluzione è, mettere delle spugnette tra membrana e tappo, oppure cambiare le membrane con quella della XRAY808 che hanno stesso diametro ma sono piu dure.
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