Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-10, 09:21 PM   #14
dark
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

oggi son stato a Manziana, che dire.... S P E T T A C O L O sicuramente la pista OFF ROAD n°1 per i Romani e dintorni!

innanzi tutto ringrazio tantissimo ENZO per avermi aiutato a togliere quel cavolo di inconamento sul motore nuovo OS in fase di rodaggio senza l'uso del phon ..... e per aver distribuito consigli a gogo per la guida sul suo tracciato che oggi si presentava parecchio scivoloso (per la mia macchina a dire il vero, perchè la sua volava cmq anche se diceva che non era come al solito, girava intorno ai 49,7 sec. al giro ).

Finalmente son riuscito a girare con questa nuova mugen...... che dire ..... mamma come vola sui salti (sempre stabile lasciando il gas non aveva mai bisogno di regolazioni in volo) mi sembra dopo aver cambiato un po il setup della scatola cmq migliore anche se scivolava ancora troppo, pero l'auto non andava via ne di sovrasterzo e non aveva neanche problemi di sottosterzo, scivolava soltanto sulle 4 ruote per via della pista quando rilasciavo il gas, la prossima volta gli copio paro paro il set up

Il pranzo è stato buonissimo (complimenti alla signora), poi ci siamo fatti una chiacchierata sul modellismo anni 90/95 e di quando si costruiva le 1:4 da solo e partecipava all'italiano, peccato che io abbia una 1/5 che qui a Roma è praticamente inutilizzabile se non per girare sui piazzali a distruger gomme , tutto cio fino alle 15.00 e poi di nuovo in pista....alla fine ho consumato 2 litri di mix........
sicuramente fra 15 gg sono di nuovo li!

ps: la O'Donnell mix 25 non è per niente male!

ps: poi vi linko i video di come girava la mia e di come girava la sua, setup FTW, quando si dice il setup, stesso pilota, stessa macchina, 2 setup diversi, minimo 5/7 secondi al giro!

edit: aggiungo che rispetto i video, adesso i salti sono in terra, il palco è stato allungato ed alzato, la pit lane rifatta in legno verniciato verde........vai cosi!
__________________

Ultima modifica di dark; 10-04-10 a 10:12 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando