Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-10, 11:20 PM   #2
saettamcqueen
Utente Senior
 
L'avatar di saettamcqueen
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,950
saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vegnavan Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, mi son appena buttato nel mondo del modellismo dinamico comprando il suddetto automodello elettrico. Solo che sono completamente a digiuno! spero di trovar persone preparate e disponibili che mi sappiano supportare nel tuning. Grazie in anticipo!

Premetto che mi darò al 99% al drift.

Diciamo che inizialmente ho intenzione di fare 3 cose:
- Comprare un radiocomando con servo intelligente e che non possa essere disturbato.
- Montare un motore Brushless adeguato e performante.
- Metter su delle buone batterie lipo durevoli e leggere adatte al brushless.

Ora il problema...non so proprio bene di cosa sto parlando
O meglio, lo so ma molto annebbiatamente.
Si, ma veramente molto ....
La TM E4D è un'ottimo modello, specifico per drift, ottimo acquisto
Il radiocomando che non possa essere disturbato è un 2.4ghz: ce ne sono di varie marche e modelli, a prezzo ragionevole (in Italia) ti consiglio lo Spektrum DX3.0E (sui 90€) o un'Acoms Technisport (sui 120€).
Circa i servo: intelligenti non ne conosco ma digitali si .... quindi prendine uno, più veloce dello standard....poi magari si rivela stupido ma vedrai che il suo lavoro lo farà ....
Non c'è nessuna connessione tra interferenze radio e modello di servo (o perlomeno non è ancora stata dimostrata ...)
Combo brushless: Ezrun ESC 35A/motore 9T (4300kv)
Le LiPo... per il drift vanno bene pure le cinesate da 20€, se ne prendi 2 prendile da almeno 4000mA così ci giri un bel pò. Le LiPo sono SEMPRE più leggere delle nixx (di almeno un 25%), a parità di mA
__________________

DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D

Ultima modifica di saettamcqueen; 05-04-10 a 11:24 PM
saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando