Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-10, 03:41 PM   #26
ollyweb
Utente
 
L'avatar di ollyweb
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Torino
Messaggi: 773
ollyweb è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a ollyweb
predefinito mistero

Ciao Zak ...mi sento uno sprovveduto...anchio non riesco dopo aver fatto lo zoom non riesco a visualizzare nessun menu a scomparsa...cliccando sulla finestra dello zoom non c'è possibilità di salvare ,posso salvare solo l'immagine precedente ,quella completa ...ma una volta salvata su disco e ingrandita risulta sgranata....
ho qualche possibilità ?
ciaoo


Quote:
Originariamente inviata da zakimor Visualizza il messaggio
certo:
eccoti il link....a occhio e croce te ne scarichi circa un migliaio in 1:48 fino a metà ottocento circa...e ci sono anche dettagli tecnici....sinceramente sembra strano anche a me visto che quelli si vendono pure la madre.....ma conviene approfittarne prima che si rendano conto di quello che hanno fatto....premi il tasto"enlarge",poi il tasto"zoom" e quindi sul menù a scomparsa premi download e ti scarica l'immagine in formato reale.....

Ship Plans - National Maritime Museum


certo...abbiamo interessi molto differenti...io,come architetto,scultore e pittore per lavoro e passione,mi interesso principalmente dell'artisticità e dell'armonia d'insieme del vascello e senz'altro sotto questo aspetto il massimo si raggiunse negli anni tra il 1650 e il 1690 circa in inghilterra e fra il 1660 e il 1710 in francia....successivamente inizia un lungo periodo di trasformazione del layout generale in senso tecnologico che poi culminerà negli anni tra il 1840 e il 1880,tra pirovascelli a pale e ad elica prima che i nuovi, massicci,turriti vascelli corazzati irrompessero prepotentemente sulla scena.