Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-10, 06:23 PM   #9
gabriele68
Utente
 
L'avatar di gabriele68
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Italia
Messaggi: 671
gabriele68 è un newbie...
predefinito

Carissimo Zakimor,
se leggi attentamente il mio post,infatti, ti accorgi che ho scritto che certi livelli sono irragiungibili per la quasi totalità di noi.Ed ho lasciato più che aperta la possibilità quindi che qualcuno vi arrivi anche senza essere un professionista nel senso stretto del termine(e nemmeno un superuomo),ma avendo,comunque, come tu fai notare,la possibilità di avere a disposizione uno scantinato ampio ed attrezzato per la lavorazione del legno (cosa ben diversa è il lavorare sul tavolo della cucina,come succede a molti noi e ormai anche a me).Tra l'altro,vista la copiosa produzione di Baranov,disseminata in tutto il mondo,dubito che non sia un "professionista".Di certo non dedica al modellismo navale solo qualche ora serale (o addiritttura notturna) della settimana.E i due esimii francesi da te citati,siamo sicuri che oltre al modellismo navale facciano qualcosa di diverso?
Ma questa non è certo una critica....anzi!!!
Se potessi,invece di lavorare fuori di casa e ,quando rientro,anche in casa,costruirei solo navi.Pirofregate napoletane ,in particolare.Ed anche il Sannita con ossatura a vista,ovviamente.Ma,sfortunatamente,per la brutalità della vita,questo non mi è possibile.

Ultima modifica di gabriele68; 21-03-10 a 07:48 PM
gabriele68 non è in linea   Rispondi quotando