Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-10, 11:44 PM   #15
paolone110
Utente
 
L'avatar di paolone110
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Milano
Messaggi: 323
paolone110 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madamalouise Visualizza il messaggio
Ciao Paolo,
possedendo un programma che legge i files .rar, pensavo di riuscire a scaricare, ma ricevo un messaggio di errore
Strano, io ho winRAR e non ho mai avuto problemi!!
L'unico fastidio è che magari è un po' lento il sito e ci metto un po', ma per il resto ho salvato quasi tutto senza problemi!!

Se ti serve qualcosa fammi sapere così inizio a sdebitarmi per i vari favori con la Saettia!!

P.S.: provate a cliccare sull'unica nave danese presente su quel sito...c'è una sorpresona...

Quote:
Originariamente inviata da spartano Visualizza il messaggio
ciao zenit i disegni li ho fatti stampare in tipografia con le misure giuste, ma evidentemente non erano giuste da dove li ho scaricate

poi mi sembra diversa dalla sovrana di tuvok o è un modello + recente?
Sul sito della Mantua, in alcuni casi, ci sono dei disegni ma sono solo a titolo esemplificativo, per dare un idea di cosa sono, ma sono sproporzionati e quindi non utilizzabili per costruirci sopra!!

Era successo la stessa cosa a Giuseppe99 con il ponte di comando...non gli ritornavano le misure con un ponte sottodimensionato e quindi non poteva andare avanti!!

La nave proposta dalla Mantua è in realtà la Royal Sovereign, un riammodernamento della Sovereign of the Seas, in cui sono stati cambiati tutti i decori, specie quelli con riferimenti a Re Carlo!!
Quella Amati, invece, dovrebbe rappresentare la Sovereign of the Seas così come rappresentata dal quadro raffigurante Pett, il maestro d'ascia!! Dico dovrebbe perchè non tutti i decori sono esatti...

Ciao,
Paolo

P.S.: dopo tutta sta pappardella è meglio se vado a letto!!

Ultima modifica di paolone110; 18-03-10 a 11:49 PM
paolone110 non è in linea   Rispondi quotando