Paasche H-set
Dopo il compressore ora vorrei cambiare anche l'aerografo, sarei intenzionato a prendere un Paasche h set, ma in Italia costa + di 100 euro, mentre comprandolo in USA sui vari siti presenti su e-bay spenderei non + di 40 euro+s.s. per un bell'aerografo Paasche H nuovo.
vengo alla domanda: se compro negli USA e pago l'oggetto in anticipo c'è il rischio che alla consegna io debba versare le spese doganali al corriere? se qulc ha avuto esperienza simile, mi sa dire a quanto ammontano?
Se qualcuno di voi ha un Paasche H set mi può dire come ci si trova a lavorare? e soprattutto che duse usa?
Grazie a tutti in anticipo.
|