Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-10, 11:26 PM   #13
abmodel
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Non è la prima che monto ed è anche abbastanza facile, il problema e che con le foto si crea solo confusione, in pratica non avendola sottomano seguire i fili cambiando di continuo foto è impossibile......quello è un lavoro da fare con la cassetta sottomano Da quello che si vede dalle foto il collegamento elettrico sembra giusto, i 2 motori sono collegati giusti hai un cavo nero che va al meno uno marrone che è il positivo e il giallo che fa da ponte collegando il positivo con il negativo dei 2 motori,ora hai in mano uno spinotto libero che serve per collegare 1 pacco da 7.2volt, se invece ne vuoi collegare 2 togli lo spinotto contrasegnato nell esploso con il codice b7016-0.6 e ti trovi con i 2 attacchi liberi per i 2 pacchi altrimenti all uscita libera inserisci l adattatore contrassegnato come b7006-025 e ti trovi con le prese per 2 pacchi, al momento sembra monatta per essere alimentata dall auto o da una batteria a secco a 12 volt, ma farla con 2 da 7.2 è semplicissimo, ho seguito l impianto elettrico e mi sembra giusto.
Anzi ti diro di piu a me sembra sbagliato lo schema elettrico dell esploso e non la cassettina, i motori come noto hanno 2 uscite positivo e negativo, nello schema un motore è collegato a 2 cavi nell altro motore invece 2 cavi sullo stesso spinotto e uno non collegato, se guardate bene il filo rosso e quello giallo sono sulla stessa uscita, se qualcuno mi fa funzionare un motore mettendo positivo e negativo sullo stessa uscita è un mago.
Ma chi cavolo le ha fatte quelle istruzioni? topo gigio?
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com


Ultima modifica di abmodel; 09-03-10 a 11:50 PM
abmodel non è in linea   Rispondi quotando