Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-10, 09:16 PM   #16
zuk8
Utente Junior
 
L'avatar di zuk8
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: firenze
Messaggi: 7
zuk8 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a zuk8 Invia un messaggio tremite Skype a zuk8
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zuk8race Visualizza il messaggio
segnalo a firenze (scandicci) pista per scala 1\10 e 1\12

ideale per spada e 1\10 a scoppio
i box sono al coperto con tavoli e sedie compreso corrente elettrica e compressore,
per altre info radiomodelteam
nuovo sito della pista aggiornato!!
__________________
A.G.A.M (associazione gas a manetta!!!)
zuk8 non è in linea   Rispondi quotando