Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-10, 05:42 PM   #19
maddevil
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: brescia
Messaggi: 34
maddevil è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giangi77 Visualizza il messaggio
ciao leggevo la tua discussione.
1 vedi che l'aeropiccola non è sparita del tutto non fornisce piu negozi ne fa scatole di montaggio ma se vuoi ancora esistono piani ed è una azienda di torino che ancora tutt'oggi vende materiale dell'aeropiccola
2 se ti puo 8interessare io ho i piani del cutty sark del aeropiccola te li dovrei fotocopiare ed inviare via posta le copie dato che i disegni che ho sono un po rovinati per l'età che hanno e per le volte che mio nonno ha riprodotto tale modello. ma tu tra le tue istruzioni della scatola di montaggio neppure gli alberi hai le quote e le misure
cmq se ti possono essere di aiuto fammi sapere ciao gianluca
si ora che me lo fai notare non ho nessuna quota...se non ti e di troppo disturbo mi farebbero davvero comodo i piani....
ciao Dewid
maddevil non è in linea   Rispondi quotando