Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-10, 10:44 AM   #1
car
Utente
 
L'avatar di car
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: augusta (SR), spadafora (ME)
Messaggi: 166
car è un newbie...
predefinito nuova avventura - Going Merry

con un WIP ancora aperto ne apro un'altro, spinto da uno dei miei più accaniti fans (mio figlio). questa sarà un'avventura vera e proprio anche perchè non esistono piani costruttivi ma solo delle immagini.
Allora la Going Merry è una nave pirata, ed esattamente la nave dei cartoons "ONE PIECE" di cui mio figlio è appassionato, cercando nel mondo del web ho scoperto che è una caravella, quindi decido di prendere i piani costruttivi della Santa Maria dell'AMATI, di attenermi a quelli per quanto riguarda lo scafo e poi il resto seguendo le immagini che trovo .
Quindi il tutto sarà autocostruzione.

allego immagini della nave, dalla due alla quattro sono foto della nave fatta in giappone, spero nel vostro aiuto e consigli per i lavori.

car melo
Icone allegate
nuova avventura - Going Merry-going-20merry.jpg   nuova avventura - Going Merry-20030712_12_july_2003_one_piece_the_going_merry_front_3_odaiba_tokyo_japan.jpg   nuova avventura - Going Merry-one_piece_going_merry.jpg  

nuova avventura - Going Merry-800px-20030712_12_july_2003_one_piece_the_going_merry_side_odaiba_tokyo_japan.jpg  
car non è in linea   Rispondi quotando