Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-10, 12:14 PM   #12
Superalbe
Utente
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Trezzano sul naviglio
Messaggi: 389
Superalbe inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ryk88 Visualizza il messaggio
Curiosità: come fanno i mc book a dissipare il calore di scheda video e processore?

la maggior parte dei prodotti mac (che io sappia visto che nn ne possiedo) hanno sostanzialmente il case in alluminio invece che in plastica, ergo dissipano automaticamente senza bisogno di ventoline o stratagemmi vari . cosa comoda rispetto a un classico portatile che ogni 3 secondi ha la ventola che parte tipo motosega eheheh.

x quanto riguarda il 90 % dei prodotti apple all'infuori dei "personal computer" (iphone e ipad in testa) sn solo trovate commerciali a prezzi esorbitanti. la metà dei nokia (x fare un esempio) fa le stesse cose dell'iphone e costa la metà. nn ultimo il 5330 sempre nokia (mi pare), che è touch e con il giroscopio e costa la bellezza di 220 euro -.- ..

alla fine se ti compri un netbook e uno smartphone base, spendi la metà e hai le stesse prestazioni.. la apple a mio avviso, e intendiamoci fa + che bene visto che è un'azienda e il suo scopo è guadagnare, sfrutta molto il marchio anche proponendo prodotti mediocri che i fedelissimi compreranno a occhi chiusi giusto xchè sn apple. fanno bene a sfruttare il loro nome, se la gente smettesse di comprare a occhi chiusi loro smetterebbero di produrre prodotti mediocri a prezzi esorbitanti..semplice legge di mercato
__________________
I ve got a big bag of crabs here
I m gonna put them in my mouth oh yes
I m gonna run around the town on a market day
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs

Superalbe non è in linea   Rispondi quotando