Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-10, 10:26 AM   #3
TONYM73
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
io sono utente Mac dal 1990...ho sempre avuto Macintosh e successivamente Apple...della Tablet parlano ormai da mesi tra fughe di notizie, foto "rubate" ed inventate...ora finalmente è uscita...è una via di mezzo tra un macbook e l'iphone...
a me piace davvero un sacco

se andate qua...

Apple - QuickTime - Apple Special Event January 2010

potete vedere il Grande Steve Jobs mentre la presente
Io però tenderei a separare i calcolatori Macintosh da questi "oggettini".

Non metto in dubbio che ti piaccia,assolutamente.Anzi,si tratta di un apparecchio oggettivamente bellissimo,rifinito,lussuoso.
Ma allora lo tratto alla stregua di un bracciale in oro bianco,esattamente come un Iphone da 700 euro.
Quindi che non mi si venga a dire che rivoluzionerà il modo di...,per me non rivoluzionerà un bel niente,ma andrà a gonfiare le casse di Apple grazie a tutti gli utenti "Appleiani" che vengono affascinati dal marchio,grazie a quell' "immaginario collettivo" che citavo sopra.
E torno a dire,le mancanze che ho descritto sopra sono assolutamente inconcepibili e risibili,che annullano di fatto la vera utilità che dovrebbe avere un tablet pc dedicato alla navigazione.Il mutitasking è obbligatorio.

Ah gia,dimenticavo che le pecche iniziali saranno colmate dalle versioni successive,come avvenuto con l'Iphone prima,il 3g dopo e il 3gs posdopo .
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando