Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-10, 10:54 AM   #1
TONYM73
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito [Tecnologia] Apple Ipad

Non so quanti di voi si interessino di tecnologia,comunque qualcuno che ne ha sentito parlare ci sarà senz'altro.
Parlo dell'Ipad,il nuovo prodotto di casa Apple,che si colloca a metà strada fra smartphone e netbook.Praticamente un tablet pc completamente touch che dovrebbe rivoluzionare il modo della navigazione online in mobilità,e della multimedialità più spinta...ma come??

Per me si tratta della solita minestra riscaldata,che non offre nulla in più dei netbook attualmente in commercio,e perde tantissima della portabilità come smartphone del calibro di Nokia n900,Motorola Milestone,vari Htc e Sony Ericsson Satio/X1/X2/X10.
Mi pare l'ennesima mossa commerciale di Job per fare soldi sfruttando l'immaginario collettivo di molti,per il quale Apple significa qualità,innovazione e tecnologia.
Ragazzi,non voglio parlare dell'Iphone e di tutte le pecche che aveva appena uscito,eppure ha venduto milioni di pezzi (beata Apple),ma questo Ipad ha delle mancanze per me incredibili!!!
Non ci sono porte Usb
Non supporta il macromedia flash (addio siti in flash anche in parte,ossia il 50%)
Ma soprattutto,non supporta il multitaskiiiiiing!!!
Come si fa a concepire un dispositivo simile che non può supportare due applicazioni contemporaneamente,cosa che possono fare gli smartphone più terra-terra?? Un dispositivo che nel top di gamma arriva a costare anche quasi 900 dollari.
A questo punto,se prima ne avevo solo il sospetto,adesso sono sicuro che il mercato lo reggono solo le mode,e poco o nulla le necessità.
Icone allegate
[Tecnologia] Apple Ipad-ipad.jpg  
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando