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Vecchio 13-01-10, 06:47 PM   #22
Dany80
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Originariamente inviata da PauZ Ts4 Visualizza il messaggio
Concordo...però telaio me lo raddrizzo, il serbatoio lo riparo con una colata di plastica, il tubo l'ho accorciato togliendo la parte tagliata (roba di 1 cm) e il collettore l'ho raddrizzato al massimo ci metto qualche protezione...probabilmente opterò per qualche pezzo in carbonio e ergal...
I tubi puoi anche cambiarli, costano praticamente nulla....
e... un consiglio... prendili trasparenti

Per quanto riguarda il telaio attento a raddrizzarlo, cerca di fare le cose con calma e accertati che poi sia veramente dritto, ne va molto della stabilità della macchina.

Io cambierei il serbatoio, è soggetto a sbalzi di pressione non da poco e se il buco dovesse riaprirsi mentre lo usi vai incontro a una smagrita improvvisa mentre il motore è al massimo e hai buona probabilità di rompere tutto.
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MTR - MeDa Team Racing
Modelli: G4RS 2008 WC Kit + Nova 353 08 tuned
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