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Vecchio 13-01-10, 07:44 PM   #21
Dany80
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Originariamente inviata da PauZ Ts4 Visualizza il messaggio
Certo il motore era acceso, era la macchina spenta...(tasto on/off) scusate se non mi sono spiegato bene...cmq non l'ho usata mentre pioveva...ma in una pista asciutta e ai lati c'erano delle pozzanghere...:/
cmq acquisterò il fail safe...
approposito di acquisti dove mi consigliate comprare i pezzi? ci sono negozi su internet piu' o meno convenienti? se si quali?

Se la macchina è spenta non c'è fail safe che tenga...

non bisogna mai accendere la macchina con l'elettronica spenta a meno che non si abbia la certezza che il servo tenga il gas completamente chiuso, altrimenti si rischiano davvero dei bei danni.

A interruttore spento se la macchina se ne va non c'è più nulla da fare!

Quando si finisce di girare sempre spegnere motore, elettronica della macchina e poi la trasmittente.

Per iniziare l'opposto, trasmittente, elettronica della macchina e poi motore.

I telai in alluminio sono il miglior compromesso per robustezza, durata e flessibilità, il telaio in carbonio con lo scoppio non rende bene e comunque ha una grande fragilità in caso di urti violenti e oltre a rompersi rompi tutto il resto, il telaio in alluminio flettendo assorbe la grandissima parte degli urti senza danneggiarsi.
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MTR - MeDa Team Racing
Modelli: G4RS 2008 WC Kit + Nova 353 08 tuned
G4RS 2009 + Nova 353 09
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