Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-10, 11:30 PM   #61
hendel
Utente
 
L'avatar di hendel
 
Registrato dal: Jan 2008
Messaggi: 131
hendel è un newbie...
predefinito

Continuo a sostenere in proposito quello che ho scritto anche prima, vale a dire che vorrei trovare qualcuno che comprando le uscite in edicola si sia trovato bene e le abbia trovate effettivamente ben fatte (non parlo di materiali ma di qualità/quantità delle istruzioni e dei fascicoli).
Non bisogna, a mio avviso, vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto: qua sembra che tutti abbiano il dente avvelenato contro case editrici e simili, che per conto mio invece portano avanti una bella iniziativa.
E' ovvio che si tratta di una mossa commerciale e che qualcuno ci debba guadagnare (d'altronde bisogna pure mangiare no?) ma secondo me va vista sotto un'altra ottica: raccolte di questo tipo spesso avvicinano le persone a quelli che vengono classificati come hobby "d'elite", facendo conoscere mondi nuovi. Conosco svariate persone che si sono avvicinate grazie al monster truck radiocomandato deagostini al mondo dell'offroad RC.

Non sto comunque dicendo niente di nuovo da quello che qui sotto ha detto madamalouise, che credo abbia espresso la questione nel migliore dei modi...
__________________
«La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli»
hendel non è in linea   Rispondi quotando