Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-10, 11:39 AM   #125
seby85
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 60
seby85 è un newbie...
predefinito

ok ho capito che di gs non volete più sentirne parare perchè ne esiste una flotta e tutte molto simili...ecco perchè io non la farò tramite istruzioni pensate non so manco dove le ho messe

non voglio quindi rompere troppo le scatole specie al mio omonimo sebastian che a quanto pare è in prima linea contro sto modello.

ho letto una decina di topic su questo modello e grazie a voi mi sono fatto un'idea. ma trinchetto scusa, il post di borin con le modifiche non le ho proprio viste dopo aver sppulciato pagine e pagine mi dareste il link?

inoltre vorrei sapere...devo aprireun mio topic sul mio work in progress? o non posso anche perchè vi secca vederlo? ieri ho messo le ordinate con la chiglia, le ho bloccate, le ho messe a squadra, realizzato il quartobuono con un blocchetto rivestito di carta vetrata e controllato che un listello di prova che si appoggiasse su tutte le ordinate.....non avendo più il pezzo tondo che ferma a prua il fasciame, ho realizzato una fessura sulla chiglia su cui incastrerò i listelli. inoltre ho segato via la scatoletta che stava a poppa dando una bella linea al ponte di poppa. a prua il quartobuono, ma anche a poppa, era proprio essenziale.....sennò veniva un casino.

oggi compro i listelli per il fasciame...solo vorrei sapere da voi: ha senso la mia idea di mettere sul ponte di coperta i cannoni anzicchè sottocperta? a me li sembrano troppo bassi sulla linea di galleggiamento ma è storicamente corretto?
seby85 non è in linea   Rispondi quotando