Discussione: lutto in casa kyosho
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-10, 04:27 PM   #1
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,450
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Unhappy lutto in casa kyosho

riporto da google translate la notizia su neobuggy:

Original founder of Kyosho Mr Hisashi Suzuki passed away this morning. In recent years Hisashi Suzuki played a smaller role in the Kyosho management, acting as corporate advisor. His son Akihisa Suzuki is the current Chairman of Kyosho and in charge of Kyosho America.

Hisashi Suzuki will be remembered by all Kyosho employees as he founded the company in 1963 and gave more than 45 years of affection and dedication to Kyosho. Our thoughts & prayers are with the Suzuki family and employees, it is with sadness but immense respect that we mark the passing of a man who will be remembered as one of the forefathers of the Radio Control Hobby.


Fondatore di Kyosho sig Hisashi Suzuki scomparso questa mattina. Negli ultimi anni, Hisashi Suzuki ha svolto un ruolo minore nella gestione Kyosho, in qualità di consulente aziendale. Suo figlio Akihisa Suzuki è l'attuale presidente della Kyosho e responsabile della Kyosho America.

Hisashi Suzuki sarà ricordato da tutti i dipendenti Kyosho come ha fondato l'azienda nel 1963 e ha dato più di 45 anni di affetto e di dedizione al Kyosho. I nostri pensieri e preghiere sono con la famiglia Suzuki e dipendenti, è con tristezza, ma di grande rispetto che abbiamo segno il passaggio di un uomo che sarà ricordato come uno dei padri della Radio Control Hobby.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando