Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-09, 07:58 AM   #3
BlackSheep
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da altra Visualizza il messaggio
ciao a tutti
sono un neofita del settore, mi era sembrato stimolante iniziare la raccolta di questo elicottero con la DeAgostini, mi sono accorto dalle varie discussioni che leggo sui forum di aver fatto molto probabilmebnte un errore nella scelta del modello; però ora c'e l'ho e voglio provare a farlo alzare.
ho ricevuto il kit n.2 dalla Dea, ma mi sembra di aver capito che le batterie Ni-Mh da 3600 mAh sono inadeguate per il loro peso e sono consigliate le LiPo da 2200 mHa in su e 11.1 v,
se qualcuno può darmi una mano nel mio tentativo gli sarei molto grato, oltre le batterie cos'altro è da modificare, considerando che ho un motore a spazzole Cyclon Heli 4000.
Grazie

Le raccolte della DeAgostini non convengono mai a conti fatti....ti porto l'esempio che non è inerente agli elicotteri...ora la DeAgostini è uscita con un kit che ti permette di costruirti il Solei Royal...una nave lunga un metro ed alta 80cm....il costo finale dell'opera è di circa 970 euro... Ora, la stessa nave, in scatola di montaggio della Manuta, in negoaio, art.796 ti costa € 640. 330 euro in meno.
Con l'elicottero sarà una cosa simile.

Quello che ha detto Serena è vero,alla fine modificare il tuo ti costa un sacco per ottenere un prodotto che non vale la spesa finale..
Ti consiglio di lasciarlo perdere...usalo per giocarci in caso..o come soprammobile...e se veramente vuoi un'elicottero per iniziare, vai in negozio, appoggi 110 euro e ti danno un bel 4 canali coassial realmente funzionante! Fidati.
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando