Discussione: Futaba o Ko Propo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-09, 02:13 PM   #13
elialpi
Utente
 
L'avatar di elialpi
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bisso Visualizza il messaggio
Come al solito sempre grande ed esaustivo.Quindi della 4pk tanto decantata?
Sia ben inteso che la 4Pk e una bella radio (assistenza Futaba ok in TUTTO il mondo), io ne ho una... dico solo che prima da comprare Futaba provate una KO, magari andando a chiedere a qualcuno se (dietro compenso) vi presta rx e radio. Calcoalte sempre che la performance UR si puo' ottenere solo con i servi KO. Comunque io con due Sanwa mi ero trovato subito bene. Riscrivo che io la KO non la tenevo nemmeno in considerazione. A giorni mi arriva la seconda Ex1, tanto mi ha entusiasmato. Cioe': non voglio vendere nulla, solo vi consiglio prima di procedere con l'acquisto di provare, poi deciderete, Futaba, Spektrum, Sanwa, ecc.
Consiglio con la Ex1 di prendere anche il drop-down per il volantino ed i bellissimi kit siliconici (arancio e' il piu' venduto) + lo stand da applicare sull'impugnatura.
Domenica usero' tutto il giorno la EX10 Eurus con DDSP (modulo 902 e rx 409), tutto il giorno per rendermi conto della fatica e di tutto il resto.
Prendero' con me anche una tracolla (Futaba) poiche' la EX10 ha un ottimo gancio per la tracolla (forse quelli della ko avevano gia' preventivato il peso eccessivo che si accusera').
Al momento non so' se nella radio ci saranno le Lipo o le NiCd.
Ok ci sono le NiCd.

Auguri di Buon Natale e Buon Anno Nuovo a Tutti.

Ultima modifica di elialpi; 26-12-09 a 01:36 AM
elialpi non è in linea   Rispondi quotando