Discussione: Futaba o Ko Propo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-09, 10:15 AM   #7
anspeed
Utente Senior
 
L'avatar di anspeed
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elialpi Visualizza il messaggio
Al momento (surface) Ko e' la numero uno. A patto pero' di utilizzare servi Ko per sfruttare l' UR. Io ho sia Futaba 4PK che EX1 (da 10 gg). Ti ricordo che al momento Futaba e' made in china.... KO e' made in Japan. Ho montato proprio ieri una ricevente 604 (Futaba) con servi KO (2413 ICS) sullo sterzo (Nt1) e' anche altra gente (a vista) ha notato la differenza (e me l'hanno fatta notare): piu' lento poiche' non c'era la ricevente KO (che oltretutto e' microscopica). Compra KO EX1 e non sbagli. Al momento.....
Ho visto adesso gli url ci cui sopra: lascia perdere la EX10 poiche' NON e' UR (Ultra Response) peculiarita' di KO. Cioe' io ho preso KO proprio per l' UR. Prova una UR (anche una EX5) e ti rendi subito conto di cosa vuol dire (anche rx KO e servi KO).
La EX1 con modulo 2.4 e una ricevente la compro con circa 200 euro. Adesso ne comprero' una seconda visto che mi trovo molto bene e mi piace moltissimo la qualita' KO.
Tutto sopra e' vero sempre e solo a patto di usare tutto KO (rx e servi).
Futaba al momento rimane tra i leader solo per air insieme a JR.
Consiglio di comprare per la Ex1 ed anche la modifica per il volantino + viti dorate (per abbassarlo) +il kit in silicone colorato... bellissimo. Nella Ex1 si puo' anche mettere eventualmente una lipo 3s (da 11.1 quindi) per renderla ancora piu' leggera.
Per finire ho usato la Ex10, nessuno la usa: e' pesante, e' sbilanciata e quando la si usa ci si rende subito conto della cosa che e'.... e lascia un po' il tempo che trova (piu' un giocattolo), mentre la Ex1 e' una radio seria.

Saluti
Ciao eli.... ma quante ne sai?!?!? complimenti
__________________
TM E4JS II
anspeed non è in linea   Rispondi quotando