onde evitare dispersioni di info, faccio l official thread.
manuali
Download Kyosho Inferno Lazer and Ultima Kit Manuals
SET UPS
Download Kyosho Inferno GT MP7.5, MP777, MP9, Ultima and Lazer Setup Sheets as well as the Kyosho Readyset manuals and the MFR and Kyosho Monster Trucks.
le ultime versioni, sia TKI che SE sono aggiornate con casse differenziali con codice C (eterne)
in piu ci sono bracci superiori nuovi (ok), barilotti posteriore con codice HB(ok)
l unico punt debole ormai è solo il braccio ant inferiore, ma è abbastanza robusto, pero in caso di urto molto forte di solito è la prima cosa che cede
ricordo che gli eccentrici colorati sono di mescola piu dura e duratura.
come usura segnalo che la prima cosa che si consuma sono le spinette, dopo 20 litri a seconda della guida son da cambiare
eccentrici ogni tanto un occhiatina
e attenzione agli ingranaggi diff, sono molto durevoli ma prima o poi si finiranno, io sto girando con un centrale conciato abbastanza male, ma per ora non ha ceduto, quindi c è molto tempo per accorgersi di investire i 6 euro necessari alla sostituzione
la base di jared tebo (altezze escluse) a me va molto bene con medio grip, salti, e velocita.
su piste molto lente e bucate uso un assetto base con ammmo piu sdraiati(il base differisce dal tebo principalmente per ammo post, e recupero camber post)