Discussione: Spettacolo!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-09, 02:46 PM   #12
d_spa
Utente Senior
 
L'avatar di d_spa
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Salerno
Messaggi: 1,170
d_spa inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
ragazzi fino ad ora non sono intervenuto in questo post per ragioni personali che NON MI LEGANO ad alcune delle persone comparse nel video prodotto ed edito da rai 2.
ad ogni modo ci tengo a sottolineare che i costi di cui si è parlato sono legati ad una federazione(che poi non è una federazione) in particolare, dove il livello si presume sia molto alto(vero).
in quella di cui faccio parte(unica e vera riconosciuta) le cose son diverse,almeno nel gruppo pugliese,quello mio,si parla di altro clima e questo meraviglioso sport è accessibile quasi a tutti,se non altro perchè ci si da una mano reciproca.
per quanto mi riguarda ,molto spesso in giornate di gare ufficiali, pensate che non ho neanche tempo di settare il mio modello per il tempo che impiego nella regolazione delle auto dei ragazzi che vi partecipano e che come me non hanno ancore le giuste conoscenze.
questo perchè lo spirito della mia federazione è quello del puro divertimento,diritto di tutti.
anzi,cerchiamo di dedicare più tempo a coloro i quali si vogliono avvicinare a questo mondo.
con ciò tengo oltremodo a sottolineare che anche il nostro livello è davvero molto alto.per farvi un esempio,uno dei piloti della mia stessa squadra corse è GIUSEPPE DE FUOCO ex campione italiano rally game di 2 anni fà.
è evidente che se vuoi essere davvero competitivo devi comunque avere del materiale di un certo pregio.ciò nonostante noi si accoglie davvero tutti,dalle rtr ai modelli e piloti plurititolati!
detto questo per puro spirito di cronaca!!
comunque il vero spirito del modellismo è quello che ha detto PASCU cioè divertirsi e trascorrere qualche ora con amici che condividono lo stesso hobby, quello che si parlava in tv secondo me è vero Business, cioè vincere, sponsor e soldi....

Mentre il nostro motto spendere il giusto, condividere i propri "saperi" con altri e sopratutto l'arte dell'arrangiarsi
__________________
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
d_spa non è in linea   Rispondi quotando