Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-09, 06:11 PM   #4
BlackSheep
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

ah ok!
Allora ti consiglio un bel Vision 50ultimate che è l'ideale per imparare bene, infatti è considerato un entry-level ma piloti tipo Danny Szabo, Marcus Kim, Giuseppe Robertone ecc...volano con lui al 3D master e fanno ottimissimi risultati.
E' leggero e risponde bene ai comandi.
la differenza tra elettrico e nitro sta nei costi di gestione..ma si potrebbero aprire pagine di topic..cè chi dice meglio l'elettrico perche lo colleghi e voli...e chi dice che con il costo di 1 lipo vila 3 mesi...
In effetti le lipo prestazionali possono costare anche 200 sacchi...e se tieni conto che con 34 euro porti via 1 gallone di nitro con cui voli 3 fine settimana pieni pieni...
Poi le lipo si danneggiano nelle ricariche se non sono fatte bene, in caso di crash possono gonfiarsi ed espoldere...insomma io preferisco il nitro.
Ti sbatti a fargli la carburazione una volta e poi basta.
A livello di set-up invece è uguale...forse cambia se monti il governor che ti modula il numero di giri per evitare danni al motore, ma nulla di piu.
Io prenderei il nitro fossi in te...
guardalo qua

YouTube - Danny Szabo Vision 50 Monday Flight 2

in mani buone cosa sa fare...


e qua il sito della casa madre....a pochi km da casa mia
ElyQ Spa


e qua un po di video dei test

http://www.elyq.com/it/v50competition_video.php

ad alcuni c'ero anche io..il titolare è molto disponibile e mi ha seguito personalmente in molte fasi ;o)

Ultima modifica di BlackSheep; 02-12-09 a 06:14 PM
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando