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Originariamente inviata da axell
Ciao
Beh ma guarda che non è solo l'assetto che sontraddistingue l'off dall'on ... ci sono anche le 2 marce e poi va considerato che la macchna è molto piu veloce... gomme diverse e impostazione diversa. In pista beh... tra l'on e l'off c'è un divario enorme secondo me... Curve impostate in un certo modo con l'off con l'on road sei praticamente fuori... le derapate che facevi con l'off con l'on road non ci sono o se ci sono mamma mia che manico che devi essere... io non sono ancora a quel livello. L' assetto è estremizzato nell'on road camber caster ecc sono una vera scienza (ed io ci sto giocando per ora per capire come si comporta la macchina ... Ma si passa da ..."si entro in curva che la tiene" a ... (nel migliore dei casi) "no cosi vado in testacoda" al peggiore dei casi (azz sono passato dritto .. )
è davvero bellissimo. Io ti consiglio una Rally piuttosto che una On road tnto da addolcire la pillola... il divario è minore ed hai tempo di capire tutte le dinamiche.
Questo è quello che ho fatto io e ti dico ... ne sono soddisfatto ... tanto divertimento "poco" sbattimento anche nel pulire la macchina.. Non si imbratta come le buggy
Vedi tu ..
Ciao!
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axell, non per dirti nulla ma la tua inferno gt non è altro che una inferno mp7,5 solo con cambio a due marce e palo rigido!!! camber caster angolo di toe angolo di akerman inclinazione sospensioni gradazione oli e affini sono le stesse cose per on e per off, guarda me che al momento sto giocando di camber per trovare il giusto compromesso tra grip e cappottoni, e il tutto non su asfalto ma su terra, idem lo stile di guida, io sfrutto il drift nell'off, ma molti piloti anche nell'off hanno uno stile pulito!!!! sul fatto che poi si sporca l'auto sono d'accordo, ma per me è un piacere smontarla pulirla e rimontarla!!! ricorda, le rallygame sono auto derivate dalle buggy, cambia solo la carrozzeria e l'assetto!!!