Discussione: arena2009
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-09, 10:21 PM   #3
piero76
Utente
 
L'avatar di piero76
 
Registrato dal: May 2009
residenza: pavia
Messaggi: 411
piero76 è un newbie...
predefinito

penso di esserci anche sabato verso le 20 se non sbaglio fanno le gare ad eliminazione cosi ho sentito io abito a 20 min dal arena tu sei la sabato sera?
piero76 non è in linea   Rispondi quotando