Discussione
:
arena2009
Visualizza un messaggio singolo
19-11-09, 10:21 PM
#
3
piero76
Utente
Registrato dal: May 2009
residenza: pavia
Messaggi: 411
penso di esserci anche sabato verso le 20 se non sbaglio fanno le gare ad eliminazione cosi ho sentito io abito a 20 min dal arena tu sei la sabato sera?
piero76
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a piero76
Trova altri messaggi di piero76